Grazie di aver partecipato a Tipworld 2018!

TipWorld 2018 ha richiamato a Stegona (Brunico), tra il 7 e il 10 aprile, 250 espositori e quasi ventimila visitatori. Numeri che hanno fatto diventare questa fiera uno degli eventi chiave della Val Pusteria. Nel corso delle edizioni TipWorld è diventata un mix tra fiera specializzata e fiera campionaria, raggiungendo diversi settori: cucina e tavola, gastronomia e alimentari, decorazione di interni, comunicazione e management, wellness, costruzioni, manutenzione e pulizia. In quest’ultimo ambito non poteva mancare Pulimav: al nostro stand ci siamo presentati ai visitatori provenienti da strutture alberghieregastronomiche e centri benessere.

I partecipanti che si sono fermati allo stand di Pulimav hanno mostrato grande interesse verso tutto il mondo Pulimav: detergenti, attrezzature per la pulizia professionale, soluzioni all’avanguardia per facilitare il personale delle diverse strutture nelle attività di sanificazione e igienizzazione.

   

A proposito delle soluzioni Pulimav, i visitatori si sono dimostrati particolarmente incuriositi da EVO4, l’essiccatoio per lavanderie dotato di pompa di calore che permette un considerevole risparmio energetico nella fase di asciugatura della biancheria. Più nello specifico, questa soluzione permette di risparmiare di oltre il 60% sulla bolletta dell’energia. Inoltre, grazie ad un’installazione a circuito chiuso, l’aria espulsa viene riciclata al 100%. Da questo deriva anche un risparmio sui costi d’investimento iniziale.

Nel corso dell’evento sono state effettuate dimostrazioni in diretta delle diverse proposte esposte allo stand. In questo modo, i presenti hanno avuto la possibilità di verificare personalmente gli ottimi risultati ottenibili dalla gamma di attrezzature Pulimav. Un esempio? La soluzione studiata e progettata direttamente da Pulimav per togliere le macchie d’olio dai tessuti in modo professionale e definitivo. Si tratta di un metodo innovativo e per questo molto apprezzato dai partecipanti all’evento.

Il team Pulimav ringrazia tutti i visitatori che sono passati allo stand e gli organizzatori dell’evento. Se non hai avuto occasione di partecipare alla fiera e volessi ricevere più informazioni sulle soluzioni Pulimav, non esitare a contattarci!