Cosmofood 2018 a Vicenza: Pulimav ti presenta il dispositivo ad osmosi WS140

Giunta con successo alla sesta edizione, Cosmofood 2018 si ripropone di riunire in un unico, grande spazio operatori nazionali ed internazionali provenienti dal settore del food e della ristorazione. All’interno dell’area fieristica di Vicenza, dall’11 al 14 novembre saranno presenti 400 espositori e più di un centinaio di eventi differenti: gestori di bar, gelaterie, ristoranti, pasticcerie presenteranno i loro prodotti, le loro novità e le loro innovazioni, facendoti venire l’acquolina in bocca con le loro specialità. Oltre ai comparti Ho.Re.Ca e food service e ad un reparto dedicato alla vendita diretta, l’evento sarà suddiviso in differenti aree tematiche:

  • Cosmowine, in cui si troveranno gli specialisti italiani che operano nel settore enologico;
  • Cosmobeer, in cui verranno descritte le migliori tecniche per la creazione di un’ottima birra artigianale;
  • Food e prodotti di qualità;
  • Intolleranze alimentari, Gluten Free e Bio & Vegan, dove sarà possibile accedere ad una vasta gamma di prodotti e alimenti BIO per vegani, celiaci e intolleranti al lattosio;
  • Ristorazione, in cui il visitatore avrà la possibilità di assaggiare in loco ciò che verrà proposto durante l’evento, toccando con mano la qualità sopraffina dei prodotti.

Per chi opera nel settore Ho.Re.Ca è fondamentale avere al proprio fianco i prodotti giusti, nell’ottica di offrire costantemente il massimo dell’igiene e della sanificazione ai propri clienti. È proprio per diffondere questo messaggio che Pulimav parteciperà a Cosmofood 2018, presentando i propri detergentisistemi macchinari innovativi ed efficienti. In particolare, nel corso della fiera potrai assistere ad una serie di prove di lavaggio effettuate con il dispositivo ad osmosi inversa WS140, cavallo di battaglia di Pulimav tra le sue varie attrezzature per la pulizia di cucine professionali. Si tratta di un dispositivo per il trattamento dell’acqua di alimentazione in grado di creare acqua osmotizzata, ossia privata di cloro, di impurità e di sali minerali. I risultati saranno sotto ai tuoi occhi: bicchieri senza alonature e piatti e posate estremamente brillanti, con un minor tempo di impiego del macchinario.

Sei curioso di conoscere a fondo il nostro dispositivo ad osmosi inversa WS140 e tutti gli altri prodotti e sistemi innovativi che presenteremo nel corso dell’evento? Vieni a trovarci da domenica 11 a mercoledì 14 a Cosmofood 2018, presso la Fiera di Vicenza, in via dell’Oreficeria, 16: ti aspettiamo all’interno del padiglione 7, agli stand 202, 203, 212 e 213dalle 9:30 alle 19:30 per rispondere alle tue domande ed ascoltare le tue esigenze. Nel frattempo, se necessiti di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!