GolosItalia 2019: Pulimav ti porta la vera brillantezza

GolosItalia 2019 è l’ottava edizione di un evento che, anno su anno, riesce a raggiungere sempre un maggior numero di visitatori ed espositori. L’obiettivo, infatti, è quello di riunire in un’unica area fieristica i principali attori del settore agroalimentare: consumatorioperatori Ho.Re.Ca.buyers della filiera.

Quest’anno ad attendere i numerosi visitatori a Montichiari ci saranno ben 700 espositori, provenienti non solo dall’Italia, ma anche da alcuni Paesi stranieri. Inoltre, durante la manifestazione sarà possibile prendere parte ad un centinaio di eventi correlati: aziende ed enti provenienti da tutto il Bel Paese diletteranno il pubblico con i loro prodotti. La sezione retail, invece, sarà dedicata all’incontro diretto tra impresa e consumatore, con degustazioni e vendite in loco.

GolosItalia 2019 sarà strutturata attorno a molteplici aree tematiche:

  • Food;
  • Wine;
  • Beverage;
  • Restaurant;
  • Professional Technology;
  • Business.

Proprio all’interno di quest’ultima area tematica Pulimav s’inserirà perfettamente, mettendo in mostra le proprie attrezzature per la pulizia professionale di alberghi e hotel, nello stand 123 del padiglione 5. In particolare, protagonista assoluto dello stand sarà il dispositivo ad osmosi WS140: si tratta di uno dei più efficaci impianti in circolazione per il trattamento dell’acqua di alimentazione delle lavastoviglie industriali. Grazie al principio dell’osmosi inversa, potrai ottenere fin da un primo lavaggio stoviglie e bicchieri brillanti, privi di aloni, incrostazioni e calcare. Inoltre, il dispositivo ti permetterà di velocizzare anche la fase di asciugatura. Come potrai constatare tu stesso partecipando a GolosItalia 2019, le dimensioni ridotte di WS140 lo rendono un dispositivo poco ingombrante, che ben si adatta anche a cucine dagli spazi ristretti.

Assieme al dispositivo ad osmosi, allo stand di Pulimav potrai scoprire anche:

Desideri provare tu stesso i benefici del dispositivo ad osmosi WS140 e delle altre soluzioni di Pulimav per la tua attività? Partecipa a GolosItalia 2019, da sabato 23 a martedì 26 febbraio, dalle 9.30 alle 19.30 al Centro Fiera del Garda di Montichiari e vieni a trovarci allo stand 123 del padiglione 5: il team di Pulimav sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni eventuale domanda. Nel caso tu avessi bisogno di ulteriori informazioni riguardo le nostre soluzioni o la manifestazione, non esitare a contattarci!