Lavapavimenti per hotel: scopri la soluzione professionale

Pulimav Technology

Nella realtà alberghiera è fondamentale garantire un alto livello di pulizia ed igiene ai propri ospiti. La pulizia dei pavimenti, in primo luogo, è il primo dettaglio che salta all’occhio del cliente e, per tale motivo, diventerà il primo biglietto da visita della struttura ricettiva. Infatti, chi decide di prenotare un soggiorno in hotel vuole sentirsi coccolato: l’ambiente, sin dal primo approccio, deve essere impeccabile.

Avere un pavimento pulito, privo di macchie e di polvere permette infatti ai clienti di sentirsi a proprio agio in un ambiente confortevole ed accogliente: per questo è importante adottare soluzioni professionali in grado di garantire un lavoro ineccepibile.

In questo articolo, Pulimav Technology spiega come far brillare i pavimenti della tua struttura.

Lavapavimenti per hotel: scopri la soluzione professionale

Pulizia impeccabile nel minor tempo possibile

Le operazioni di pulizia e sanificazione delle camere degli alberghi, soprattutto nelle stagioni di punta in cui l’andirivieni di ospiti diventa molto frenetico, si svolgono sotto la pressione del tempo. È necessario quindi disporre di attrezzature che permettano agli operatori di lavorare rapidamente, lasciando alle loro spalle superfici lucide, sicure ed immacolate. Un pavimento pulito consentirà ai clienti, una volta entrati nella stanza, di sentirsi liberi di camminare in tutta sicurezza, anche scalzi. È da queste esigenze che nascono le lavapavimenti professionali: la loro capacità di rimuovere sporco ed imperfezioni da ogni singolo millimetro del pavimento garantisce un operato dalla massima efficacia.

Scegliere di utilizzare una lavapavimenti professionale per la pulizia delle superfici calpestabili si rivela uno straordinario aiuto per il personale addetto. Grazie ad essa, infatti, sarà possibile far splendere i pavimenti con una sola passata, ottimizzando i tempi di rifacimento della stanza.

I prodotti Pulimav sono pensati specificatamente per pulire ed igienizzare nei minimi dettagli i pavimenti ottenendo risultati impareggiabili, rispettando a fondo i materiali di cui sono costituiti, compresi il delicato parquet e la preziosa ceramica.

29013 1

Non solo camere da letto

Diverse strutture, a causa delle loro importanti dimensioni, sono caratterizzate da chilometri di corridoi in cui camminano diverse persone nell’arco della giornata: i residui di sporco ed i batteri presenti sulla suola delle scarpe si depositeranno inevitabilmente sulle superfici.

Per questo anche gli spazi comuni e di passaggio non devono essere sottovalutati: il ristorante, l’ascensore, gli stessi corridoi dovranno essere sempre puliti minuziosamente. Dato che questi ambienti sono spesso impreziositi da moquette o tappeti, è importante optare per una macchina capace di adattarsi a diversi tipi di superficie. In questo modo, non si rivelerà necessario cambiare spazzola o attrezzo al cambiare della stanza, ma si potranno eseguire tutte le operazioni conseguentemente. Il risultato? Pavimenti splendenti e tempi di lavoro notevolmente ridotti.

CTA prova gratuita Rotowash

Lavapavimenti RotoWash: efficienza e rapidità

La lavapavimenti RotoWash è la soluzione professionale offerta da Pulimav che ti permette di ottenere livelli di pulizia impareggiabili, rispettando l’ambiente e senza arrecare danni ai materiali di cui il pavimento è composto. La sua versatilità le permette di adattarsi perfettamente ad ogni spazio della struttura ricettiva: è stata appositamente studiata per agire su linoleum, gomma, tappeti, ceramica, legno e granito.

Inoltre, l’utilizzo di RotoWash consente di risparmiare sull’acquisto di attrezzature e detergenti: la sua capacità di adattamento, infatti, permette di non dover acquistare prodotti specifici per le singole superfici, quindi, non sarà più necessario disporre di differenti apparecchiature. Non è tutto, infatti, la lavapavimenti RotoWash è equipaggiata con impugnature ergonomiche e, grazie alla sua potente trazione meccanica, i tuoi operatori potranno lavorare compiendo il minimo sforzo necessario.

Grazie alla possibilità di utilizzare una sola attrezzatura su tutte le superfici, i tuoi addetti potranno risparmiare tempo sulle operazioni di pulitura, concludendole molto più rapidamente ottenendo comunque risultati eccellenti.

lavapavimenti rotowash

Conclusione

Pulire ogni singola tipologia di pavimento in maniera ottimale è una necessità di ogni struttura ricettiva. Per questo motivo è fondamentale essere in possesso di una macchina capace di pulire al meglio ogni zona dell’albergo.

Per fornirti questa opportunità, Pulimav Technology consiglia RotoWash: una lavapavimenti versatile, capace di garantire risultati ineccepibili su ogni superficie calpestabile della tua struttura. Oltre alle sue notevoli capacità, è necessario sottolineare che permette notevoli risparmi sui costi di acquisto di detergenti e prodotti per la detersione. Inoltre, consente di non acquistare ulteriori attrezzature per il lavaggio dei pavimenti.

Se hai qualche domanda o desideri saperne di più sulle lavapavimenti professionali firmate Pulimav Technology non esitare a contattarci: siamo a tua disposizione per soddisfare ogni richiesta.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *