Tipworld 2019: Pulimav ti aspetta!

Pulimav Technology

Dopo la bellissima esperienza a Golositalia 2019, lo scorso febbraio, il team Pulimav è pronto per la quarantunesima edizione di Tipworld, fiera tradizionale della Val Pusteria. L’evento si svolgerà dal 6 al 9 aprile a Brunico: in queste giornate saranno tante le iniziative promosse per la crescita dell’economia locale. Scopri in questo articolo le caratteristiche di questa manifestazione e le soluzioni che Pulimav presenterà durante queste giornate.

Tipworld 2019: Pulimav ti aspetta!

Tipworld 2019 è una fiera con già 40 anni di storia alle spalle, che si propone come il giusto mix tra fiera campionaria e fiera specializzata. Negli anni, questa manifestazione è andata a crescere e migliorarsi sempre di più. Ad oggi, Tipworld può vantare circa 20.000 visitatori all’anno che possono godere dei prodotti e delle novità presentate da circa 250 espositori appartenenti a settori come quello gastronomico, alberghiero, artigianale e delle costruzioni.

L’obiettivo principale di Tipworld è quello di rappresentare un fattore economico sempre più rilevante per lo sviluppo della Val Pusteria, favorendo la crescita delle realtà locali e instaurando, allo stesso tempo, rapporti con aziende esterne. La filosofia che sta alla base della manifestazione, infatti, porta avanti la convinzione che uno scambio economico vivo e solido sia fondamentale per il futuro di questa regione.

Quest’anno, Tipworld sarà suddivisa in numerosi settori espositivi:

  • Costruire, Rinnovare, Manutenzione;
  • Cucina e Tavola;
  • Gastronomia e Alimentari;
  • Bazar;
  • Interni e Decorazione;
  • Comunicazione e Management;
  • Manutenzione e Pulizia.

All’interno del settore “Manutenzione e Pulizia”, Pulimav andrà ad inserirsi e a presentare tutte le attrezzature e i prodotti migliori per la pulizia professionale di alberghi e hotel, e non solo. Nello stand 04/167 del settore 4, potrai vedere all’opera alcune delle soluzioni di punta tra le proposte di Pulimav, come:

              • Dispositivo ad osmosi WS140: innovativo impianto per il trattamento dell’acqua di alimentazione delle lavastoviglie industriali, che grazie al principio dell’osmosi inversa, garantisce stoviglie e bicchieri brillanti, privi di aloni, incrostazioni e calcare dopo ogni lavaggio;
              • Lavasmart: sistema all inclusive e soluzione specifica per le attività che svolgono operazioni di lavaggio biancheria e tessili, consentendo di gestirle al meglio e a un costo fisso;
              • EVO4 Essiccatoio con pompa di calore: innovativo sistema di asciugatura che garantisce non solo la massima efficacia ma anche un risparmio energetico di oltre il 60%.

Queste sono solo alcune tra le proposte che Pulimav porterà con sé all’evento e che mostrerà da vicino ai visitatori! Se desideri provare tu stesso l’efficienza delle attrezzature e dei prodotti proposti, Pulimav ti aspetta a Tipworld 2019, da sabato 6 a martedì 9 aprile, dalle 9.30 alle 18.00 in Piazza Mercato di Stegona a Brunico (BZ), allo stand 04/167 del settore 4: il team di Pulimav sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulle soluzioni per la pulizia professionale raccomandate da Pulimav o sulla fiera Tipworld, non esitare a contattarci!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *