Tipworld 2018: Pulimav ti aspetta

Ormai giunto alla sua quarantesima edizione, TipWorld 2018 è uno degli appuntamenti a cui Pulimav non può assolutamente mancare. L’edizione 2017 è stata molto positiva e il trend di presenze, comparato con gli anni precedenti, è in continua crescita. Grandi le opportunità che da sempre si presentano durante questo evento.

In 4 giorni, dal 7 al 10 Aprile, circa 20.000 visitatori arriveranno da ogni parte d’Italia (e non solo) per entrare in contatto con gli oltre 200 espositori presenti in fiera. I settori di riferimento sono quelli delle principali attività svolte in Val Pusteria, ossia:

  • Gastronomia e Alimentari;
  • Wellness;
  • Manutenzione e Pulizia;
  • Cucina e Tavola;
  • Bazar;
  • Costruire, Rinnovare, Manutenzione;
  • Interni e Decorazione;
  • Comunicazione e Management .

La lunga tradizione costruita con 40 anni di storia e l’eterogeneità degli espositori presenti all’evento fanno di TipWorld il punto d’incontro ideale per stringere nuovi contatti commerciali e migliorare la propria formazione professionale.

 

In questo clima di innovazione e condivisione, Pulimav sarà presente con alcune tra le sue proposte più efficaci per la pulizia professionale dedicate a diverse tipologie di attività (Hotel, Ristoranti, Lavanderie, Centri benessere e molte altre). Troverai il nostro team di esperti pronto ad accoglierti allo stand 04/167, del settore 4.

Durante l’evento sarà possibile vedere direttamente in funzione alcune delle soluzioni proposte. Ad esempio, verrà mostrato come togliere le macchie di olio dai tessuti in modo professionale e definitivo. Hai presente gli oli essenziali che macchiano gli asciugamani utilizzati durante i trattamenti corpo degli ospiti di centri benessere o hotel? Pulimav mostrerà ai visitatori come sbarazzarsi per sempre di questo problema.

Oltre a questa soluzione, i visitatori che passeranno al nostro stand potranno scoprire non solo una vasta serie di prodotti e attrezzature per la pulizia professionale, ma anche proposte studiate ad hoc per migliorare l’efficienza e la gestione del reparto lavanderia: come LavaSmart.

Se ancora non la conosci, LavaSmart è il servizio tutto incluso ideato da Pulimav che ti permetterà di ridurre i costi della lavanderia e scoprire (finalmente) quanto ti costa lavare un singolo kg di biancheria. Come? Attraverso la fornitura complessiva di tutto ciò che ti occorre per effettuare i tuoi lavaggi: attrezzature, prodotti detergenti, assistenza e formazione.

Ti aspettiamo a TipWorld 2018, dal 7 al 10 Aprile, a Stegona (Brunico – BZ) per aiutarti ad individuare le soluzioni per la pulizia professionale più adatte alla tua attività. Se dovessi avere qualsiasi dubbio o ti servisse qualche informazione aggiuntiva, non esitare a contattarci!