Ringraziamenti Expo Riva Hotel 2018

Expo Riva Hotel è uno dei maggiori eventi di riferimento nel mondo della ristorazione professionale e dell’ospitalità. Il suo grande successo è dovuto alla capacità di offrire una rappresentanza espositiva di tutte le attività inerenti a questi settori in un unico momento, senza frammentarle nel corso dell’anno. Oltre a questo, la qualità e la capacità innovativa delle aziende presenti in fiera influiscono altamente sul numero di visitatori che arrivano ogni anno a Riva del Garda.

In questa quarantaduesima edizione, Pulimav ha presenziato con alcune delle sue soluzioni più all’avangurdia per la pulizia professionale di hotel e ristoranti. Sono stati tantissimi i visitatori e i clienti a passare al nostro stand e a mostrare interesse verso le dimostrazioni dei nostri prodotti, cogliamo l’occasione per ringraziarli tutti nuovamente, dal primo all’ultimo.

Il nostro successo siete voi.

Tra le soluzioni Pulimav presentate durante l’evento, particolare interesse è stato dimostrato per Lavasmart: la soluzione “tutto incluso” che per mette ai proprietari di Hotel e lavanderie di quantificare esattamente il costo di ogni lavaggio effettuato e di ricevere un servizio completo (dalle attrezzature per la lavanderia, al rifornimento dei prodotti detergenti, all’assistenza).

Scopri i prodotti e le attrezzature per lavanderie professionali consigliati da Pulimav