RiminiWellness 2019: Pulimav ti aspetta

Pulimav Technology

Torna anche quest’anno l’appuntamento con RiminiWellness, giunto alla sua quattordicesima edizione. La kermesse internazionale dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2019 alla Fiera e Riviera di Rimini e vedrà la partecipazione di tutte le principali realtà legate al grande mondo del wellness in tutte le sue forme. Tra queste, non poteva mancare Pulimav, che garantisce da sempre i migliori prodotti e le attrezzature più efficaci per mantenere puliti e confortevoli gli ambienti di palestre, centri fitness e centri benessere. Ci troverai nello stand 053 del padiglione C3. Scopri l’evento!

RiminiWellness 2019: Pulimav ti aspetta

RiminiWellness, evento organizzato da Italian Exhibition Group, si pone da quattordici anni come occasione imperdibile per scoprire le ultime tendenze in fatto di fitness, sport e benessere. Nelle quattro giornate previste, RiminiWellness 2019 darà spazio ad aziende eterogenee, ma accomunate dallo stesso universo: non saranno presenti solo realtà riguardanti il mondo dello sport e del fitness come cultori del fisico, produttori di macchine per l’attività fisica, scuole e associazioni di categoria ma anche aziende che puntano al benessere della persona a 360°, in campi come il relax, la danza, le scienze riabilitative, il turismo e il design.

I numeri dietro RiminiWellness 2019 non mentono: con buyers provenienti da 80 Paesi del mondo (tra cui anche nazioni del Sud America, del Medio Oriente, dell’Est Europa, oltre a quelle appartenenti al bacino del Mediterraneo) e ben 1960 sessioni di allenamento organizzate nel corso dell’evento, sono attese più di 250 mila presenze, con 400 aziende e oltre 20 mila operatori professionali. RiminiWellness rappresenta l’unico marketplace in Italia dedicato al fitness, allo sport e al benessere; ma c’è di più. Grazie alla sua internazionalità, la kermesse rende possibile l’incontro diretto tra espositori e buyer esteri, creando nuove opportunità di business e di crescita per tutte le aziende partecipanti.

Crescendo anno dopo anno e mantenendosi al passo con le tendenze, RiminiWellness 2019 presenterà un programma ricco di avvenimenti interattivi volti a unire tutte le forze del vivere bene e dello stare in forma, organizzate in 6 sezioni:

  • Fit: programma esclusivo dedicato ai professionisti del fitness e alle principali aziende del settore;
  • WFUN: spazio pensato per il pubblico “active” che, anno dopo anno, partecipa all’evento;
  • FoodWell Expo: incentrato sull’importanza di una sana alimentazione per chi sta in movimento;
  • RiminiSteel: che, come suggerisce il nome, rappresenta la parte “heavy” della manifestazione e vede come protagonisti gli sport di combattimento, le arti marziali, il body building e la cultura fisica in generale;
  • Riabilitec: sezione dedicata alla presentazione di tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria;
  • Pilates Junction: spazio di formazione e di approfondimento dedicato al Pilates e a tutti i suoi ambiti di applicazione.

In questo contesto, Pulimav sarà tra gli espositori di RiminiWellness 2019 per presentare i suoi sistemi per la pulizia professionale, sempre innovativi e di qualità. Tra questi, protagonista principale sarà la macchina lavapavimenti Rotowash, soluzione professionale per la pulizia di qualsiasi tipo di superficie, grazie alla quale è possibile ottenere massimi livelli di pulizia e igienizzazione. Pensate per garantire efficienza ed efficacia, le lavapavimenti Rotowash rappresentano anche attrezzature eco-sostenibili che permettono un risparmio notevole in termini di tempo e denaro, in quanto non prevedono l’utilizzo di detergenti e richiedono un basso consumo energetico.

All’interno di palestre e centri fitness, le lavapavimenti Rotowash possono essere l’alleato ideale per il lavaggio del tatami, ovvero la pavimentazione antiurto spesso presente nelle strutture dedicate all’attività fisica. Grazie al loro funzionamento all’avanguardia, questi macchinari non graffiano, non scoloriscono e non rovinano in alcun modo il tatami, garantendone una maggiore resistenza al tempo. Al nostro stand ti sarà possibile osservare queste e molte altre macchine in azione, per comprenderne il funzionamento e il valore che possono dare alla tua attività.

Pulimav ti aspetta alla 14° edizione della fiera RiminiWellness 2019, allo stand 053 del padiglione C3, da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno a Rimini. Ad attenderti troverai i nostri esperti, pronti ad aiutarti a scoprire i più innovativi sistemi per la pulizia professionale della tua palestra. In attesa della fiera, se vuoi richiedere ulteriori informazioni sull’evento o sulle nostre soluzioni e macchinari, non esitare a contattarci! Il team Pulimav è a disposizione per ogni tua domanda.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *