RiminiWellness 2018: Pulimav ti presenta RotoWash

RiminiWellness quest’anno spegnerà 13 candeline e da quando è nata di strada ne ha fatta davvero molta. Così tanta che lo scorso anno ha stracciato ogni record precedente, con quasi 270.000 visitatori e la partecipazione di più di 400 aziende. Non solo. RiminiWellness è diventato un evento virale, con 1.400.000 post su Facebook e quasi 150’000 impression su Twitter.

L’edizione di quest’anno non sarà da meno. Si stima, infatti, la presenza di circa 80 Paesi, tra cui Stati del Sud America, dell’Europa dell’est e del Medio Oriente. RiminiWellness sta diventando sempre più una manifestazione internazionale e i dati dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta. Infatti, saranno presenti i più grandi operatori del settore del benessere fisico, provenienti da diversi Paesi: produttori di macchinari per le palestre, associazioni di categoria, scuole conosciute in tutto il mondo, rappresentanti di SPA e, addirittura, del campo del turismo e del design.

La manifestazione ruoterà attorno a 5 sezioni specifiche:

  • WPRO, dedicata al settore b2b;
  • WFUN, per il pubblico “active”;
  • FoodWell Expo, rivolto alla sensibilizzazione nei confronti della sana alimentazione;
  • RiminiSteel, che offre particolare attenzione alla cultura fisica e agli sport da combattimento;
  • Riabilitec, concentrato sulle più innovative tecnologie del settore.

A proposito di innovazione, Pulimav arriverà a Rimini per mostrarti una delle sue ultime novità: si tratta di RotoWashlavapavimenti professionali in grado di conciliare economiaambiente e sociale. Infatti, questi macchinari sono in grado di ridurre l’utilizzo di acquaenergia e prodotti chimici, mantenendo inalterata la qualità dell’igienizzazione e rimuovendo ogni tipo di sporco.

Le lavapavimenti RotoWash sono l’ideale per il lavaggio del tatami, quel tipo di pavimentazione antiurto che viene molto utilizzato all’interno di palestre, asili nido e scuole dell’infanzia, oltre che nei centri riabilitativi e fitness. Infatti, queste lavapavimenti non graffianonon scoloriscono e non imbrattano d’acqua il tatami. Inoltre, garantiscono il massimo della sicurezza agli operatori che li maneggiano e agli atleti e bambini che ci camminano sopra. Al nostro stand potrai osservare da vicino le macchine durante il lavaggio, comprendendone il funzionamento e perché possono rappresentare un valore aggiunto per la tua attività. Ti presenteremo anche tutti i servizi di assistenza e centro ricambi che Pulimav, come rivenditore autorizzato RotoWash, ti può offrire.

Anche se le macchine RotoWash saranno le protagoniste del nostro stand a RiminiWellness, non saranno le uniche dimostrazioni che porteremo. Tra le tante altre cose che potrai scoprire sul mondo Pulimav, troverai anche la nostra soluzione per togliere le macchie d’olio dai tessuti, nostro cavallo di battaglia rivolto soprattutto ai centri benessere.

Pulimav ti aspetta alla 13° edizione della fiera RiminiWellness, da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno a Rimini. Troverai i nostri esperti nello stand 053 del Padiglione C3 per aiutarti a scoprire i sistemi migliori per la pulizia del tuo centro fitness o SPA. Nel frattempo, se volessi richiedere ulteriori informazioni riguardo questa importante manifestazione o i nostri prodotti e macchinari, non esitare a contattarci!