Pulimav ti aspetta a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 2023

Anche quest’anno, Pulimav parteciperà in qualità di espositore a Hospitality, la fiera internazionale di riferimento per il settore HoReCa, con l’obiettivo di offrire a oltre 20.000 operatori professionali strumenti utili per rimanere competitivi all’interno del mercato di riferimento. 

Dal 6 al 9 febbraio, Pulimav proporrà a tutti i professionisti del settore le sue innovative soluzioni per la sanificazione professionale. Dotate di un forte orientamento al futuro, le tecnologie proposte garantiscono a ogni struttura il perfetto mix di efficacia ed efficienza. Le attrezzature per il lavaggio dei tessuti e delle stoviglie Pulimav, infatti, sono progettate appositamente per ottimizzare i consumi d’acqua ed energia elettrica, limitando gli sprechi e garantendo un notevole margine di risparmio. Il tutto unito a un lavaggio di massima qualità, in grado di garantire la soddisfazione dei clienti di ogni struttura ricettiva e ristorativa. Presso lo stand Pulimav, inoltre, gli operatori potranno trovare una linea completa di detersivi e detergenti green, la cui formulazione ecologica permette di limitare l’immissione di agenti chimici nell’ambiente.

Ma non finisce qui: oltre alle attrezzature per la cucina e la lavanderia, Pulimav proporrà le sue innovative soluzioni per la purificazione dell’aria che, grazie a tecnologie all’avanguardia, sono in grado di migliorare la qualità dell’aria di tutti gli ambienti indoor, eliminando virus, batteri e agenti patogeni.

Pulimav ti aspetta a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 2023
Pulimav ti aspetta a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 2023
Pulimav ti aspetta a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 2023

La Fiera

Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza è la fiera di riferimento in Italia per il mondo dell’hotellerie e della ristorazione. Durante questo importante evento, tutti gli operatori HoReCa hanno la possibilità di entrare in contatto con nuovi fornitori e di scoprire nuove idee utili per far crescere la propria attività.

Anche quest’anno, la fiera è caratterizzata da quattro principali aree tematiche, pensate appositamente per dare spazio e rappresentare tutti gli aspetti del mondo dell’ospitalità e della ristorazione.

 

Beverage

Due aree espositive sono interamente riservate a torrefazioni, cantine, distillerie, aziende d’acqua, birra e infusi conosciuti e apprezzati a livello nazionale e internazionale. L’area Beverage offre una panoramica completa sul mondo delle bevande e su uno dei settori trainanti dell’economia mondiale.

 

Contract & Wellness

Composta da tre padiglioni, Contract & Wellness è lo spazio dedicato alla ricerca di nuove idee per la personalizzazione delle strutture, con proposte contract, living , outdoor e wellness all’insegna dell’artigianalità, del design e dell’attenzione ai dettagli.

 

Renovation & Tech

L’area dedicata all’innovazione propone un’ampia gamma di soluzioni per rinnovare la propria struttura, favorendo la sostenibilità, il risparmio energetico e la digitalizzazione. Renovation & Tech guida gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione verso nuove tecnologie in grado di ottimizzare i tempi, le risorse economiche e umane.

 

Food & Equipment

Distribuita in due interi padiglioni, Food & Equipment è l’area di riferimento per la Food Industry italiana, all’interno della quale è possibile trovare un’accurata selezione di aziende che, grazie a processi produttivi innovativi e materie prima di qualità, hanno saputo combinare perfettamente tradizione e futuro. Al suo interno, gli operatori possono trovare novità e prodotti indispensabili per rispondere a tutte le abitudini alimentari attuali.

 

Le aree speciali di quest’anno, invece, sono Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape, tutte dedicate alla valorizzazione della birra artigianale, del bere miscelato e del turismo del vino. La fiera, infine, si propone di approfondire le tematiche più attuali e interessanti del settore HoReCa attraverso Hospitality Academy, un programma di seminari formativi dedicati ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione.

Conclusione

Dal 6 al 9 febbraio Pulimav ti aspetta a Riva del Garda, allo stand C08 padiglione D, per mostrarti e permetterti di toccare con mano le sue innovative soluzioni per la sanificazione professionale. Il team Pulimav sarà a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Partecipa insieme a Pulimav a Hospitality: richiedi il tuo biglietto d’ingresso gratuito.

Pulimav ti aspetta a Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza 2023