Pulimav a Tipworld 2016

9-12 Aprile 2016 dalle 9.30 – 18.00
Piazza Mercato di Stegona Brunico (BZ)
Padiglione 04 – Stand 167

Piccola o grande che sia la vostra struttura, Pulimav dispone di soluzioni specifiche pensate per ogni tipo di applicazione e dimensionalmente studiate per adeguarsi ad ogni esigenza.


Pulimav Technology
Un’azienda fatta di persone che, come voi, si impegnano quotidianamente per migliorare il proprio lavoro, con la consapevolezza che questo migliori la qualità e di conseguenza i risultati. Il motivo per il quale i nostri clienti ci apprezzano.

Tipworld, La tradizionale fiera della Val Pusteria nei suoi 38 anni di storia si è sviluppata fino a diventare un equilibrato mix tra fiera specializzata e fiera campionaria.

Gli oltre 200 espositori appartenenti ai settori gastronomico, alberghiero, artigianale e delle costruzioni attirano ogni anno più di 20.000 visitatori, tra cui consumatori finali come anche professionisti di settore. La Tipworld Srl, nel corso degli anni, è riuscita con successo a migliorare non solo l’offerta espositiva, bensì l’immagine della fiera nel suo complesso, fino a rendere la Tipworld l’evento da non perdere in Val Pusteria.