Hospitality 2020: Pulimav ti presenta il sistema a ozono per lavaggio tessuti

La fiera Expo Riva Hotel si è evoluta ed è diventata Hospitality, il cui nome già racchiude la filosofia di fondo che muove l’evento e che fa da filo conduttore per ogni sua piccola parte. Ospitalità come settore, ospitalità come atto di gentilezza: alla base di questa importante manifestazione ci sarà il desiderio di condividere idee, scambiare conoscenze, scoprire le novità e i trend del momento. Una formula vincente che rende questa fiera un appuntamento imperdibile.

Hospitality 2020 offrirà un ricchissimo programma, volti a favorire il network di settore grazie alla creazione di un ambiente che promuova le occasioni di reciproco scambio in cui professionisti e associazioni di categoria possano entrare in contatto. Saranno circa un centinaio gli eventi interni alla manifestazione: tutte preziose opportunità per restare aggiornati sui continui cambiamenti del mercato dell’ospitalità e della ristorazione e per riuscire a rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori.

Questa edizione della fiera Hospitality sarà suddivisa in quattro principali aree tematiche pensate per dare completezza alla manifestazione e coprire ogni aspetto del mondo Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant-Café). Le aree saranno le seguenti:

  • Contract & Wellness: area dedicata ad arredo e accessori per interno, articoli per la tavola e forniture tessili, soluzioni outdoor, rivestimenti e illuminazione, nonché prodotti per centri benessere, centri fitness e studi di progettazione;
  • Food & Equipment: settore incentrato sull’alimentazione e tutto ciò che riguarda questo tema, dalle materie prime al pronto, dal fresco al congelato, passando per bio, vegan, gluten free. Si troveranno qui anche impianti, attrezzature, soluzioni refrigeranti, prodotti e macchinari per la detergenza;
  • Beverage: qui trova spazio tutto ciò che è dedicato alle bevande di qualsiasi tipo, vini e birre, caffè, thè e infusi, acque minerali, succhi di frutta, bevande analcoliche, distillati e liquori;
  • Renovation & Tech: un evento che punta all’innovazione non poteva che avere un’area dedicata proprio alle ultime tecniche e tecnologie. In questo settore lo spazio sarà dato a tecniche per la sostenibilità, per il risparmio energetico, progettazione, consulenza, senza dimenticare i sistemi gestionali e le diverse tecnologie utili per hotel, ristoranti e pubblici esercizi.

A queste si aggiungeranno delle aree speciali come: Hospitality Academy, piattaforma di incontro, confronto, formazione e informazione dedicata al mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale; Solobirra, evento pensato per valorizzare i produttori di birra artigianale e diffondere la cultura di questo prodotto; Riva Pianeta Mixology (RPM), pensata per promuovere la cultura del bere bene e consapevolmente.

Pulimav si inserirà in questo contesto di innovazione e scambio con le sue migliori soluzioni: l’essiccatoio con pompa di calore EVO4, la formula all-inclusive LavaSmart, il dispositivo a osmosi e la lavapavimenti Rotowash. Sarà l’occasione per saperne di più e vederle in azione, per avere prova concreta della loro efficacia. Ma il vero protagonista sarà il sistema a ozono per il lavaggio dei tessuti, novità Pulimav che permette di rendere più efficiente ogni lavanderia, ottimizzando i tempi e igienizzando perfettamente i capi. Una soluzione che permette risparmi energetici ed economici notevoli e che il team Pulimav sarà lieto di presentare nel corso di Hospitality 2020.

Pulimav ti aspetta a Hospitality 2020, dal 2 al 5 febbraio nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN), nel padiglione B3 – stand C06 e C09 per mostrarti le proprie attrezzature professionali per le pulizie degli hotel e soddisfare ogni tua curiosità. In attesa della fiera, per qualsiasi domanda sui nostri sistemi o sull’evento, non esitare a contattarci: i nostri esperti sono pronti a rispondere a tutte le tue domande.