ExpoRivaHotel2019-banner.jpg

Hospitality 2020: Pulimav ti presenta il sistema a ozono per lavaggio tessuti

Posted by Pulimav Technology on 7 January 2020

Il primo appuntamento dell’anno, per il team Pulimav, è all'insegna dell’innovazione e dell’aggiornamento costante. Dal 2 al 5 febbraio, infatti, si svolgerà la fiera Hospitality 2020, evoluzione di ciò che era l’Expo Riva Hotel che ha collezionato successi in una storia lunga più di quaranta edizioni. Il Quartiere Fieristico di Riva del Garda sarà quindi, ancora una volta, lo spazio che ospiterà questa manifestazione, la più completa in Italia per i settori dell’ospitalità e della ristorazione. Scopri in questo articolo una piccola anteprima di questo evento e quali soluzioni Pulimav potrai vedere in azione!

hospitality-2020

La fiera Expo Riva Hotel si è evoluta ed è diventata Hospitality, il cui nome già racchiude la filosofia di fondo che muove l’evento e che fa da filo conduttore per ogni sua piccola parte. Ospitalità come settore, ospitalità come atto di gentilezza: alla base di questa importante manifestazione ci sarà il desiderio di condividere idee, scambiare conoscenze, scoprire le novità e i trend del momento. Una formula vincente che rende questa fiera un appuntamento imperdibile.

Hospitality 2020 offrirà un ricchissimo programma, volti a favorire il network di settore grazie alla creazione di un ambiente che promuova le occasioni di reciproco scambio in cui professionisti e associazioni di categoria possano entrare in contatto. Saranno circa un centinaio gli eventi interni alla manifestazione: tutte preziose opportunità per restare aggiornati sui continui cambiamenti del mercato dell’ospitalità e della ristorazione e per riuscire a rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori.

Questa edizione della fiera Hospitality sarà suddivisa in quattro principali aree tematiche pensate per dare completezza alla manifestazione e coprire ogni aspetto del mondo Ho.Re.Ca. (Hotellerie-Restaurant-Café). Le aree saranno le seguenti:

  • Contract & Wellness: area dedicata ad arredo e accessori per interno, articoli per la tavola e forniture tessili, soluzioni outdoor, rivestimenti e illuminazione, nonché prodotti per centri benessere, centri fitness e studi di progettazione;
  • Food & Equipment: settore incentrato sull'alimentazione e tutto ciò che riguarda questo tema, dalle materie prime al pronto, dal fresco al congelato, passando per bio, vegan, gluten free. Si troveranno qui anche impianti, attrezzature, soluzioni refrigeranti, prodotti e macchinari per la detergenza;
  • Beverage: qui trova spazio tutto ciò che è dedicato alle bevande di qualsiasi tipo, vini e birre, caffè, thè e infusi, acque minerali, succhi di frutta, bevande analcoliche, distillati e liquori;
  • Renovation & Tech: un evento che punta all'innovazione non poteva che avere un’area dedicata proprio alle ultime tecniche e tecnologie. In questo settore lo spazio sarà dato a tecniche per la sostenibilità, per il risparmio energetico, progettazione, consulenza, senza dimenticare i sistemi gestionali e le diverse tecnologie utili per hotel, ristoranti e pubblici esercizi.

A queste si aggiungeranno delle aree speciali come: Hospitality Academy, piattaforma di incontro, confronto, formazione e informazione dedicata al mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale; Solobirra, evento pensato per valorizzare i produttori di birra artigianale e diffondere la cultura di questo prodotto; Riva Pianeta Mixology (RPM), pensata per promuovere la cultura del bere bene e consapevolmente.

Pulimav si inserirà in questo contesto di innovazione e scambio con le sue migliori soluzioni: l’essiccatoio con pompa di calore EVO4, la formula all-inclusive LavaSmart, il dispositivo a osmosi e la lavapavimenti Rotowash. Sarà l’occasione per saperne di più e vederle in azione, per avere prova concreta della loro efficacia. Ma il vero protagonista sarà il sistema a ozono per il lavaggio dei tessuti, novità Pulimav che permette di rendere più efficiente ogni lavanderia, ottimizzando i tempi e igienizzando perfettamente i capi. Una soluzione che permette risparmi energetici ed economici notevoli e che il team Pulimav sarà lieto di presentare nel corso di Hospitality 2020.

Pulimav ti aspetta a Hospitality 2020, dal 2 al 5 febbraio nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN), nel padiglione B3 – stand C06 e C09 per mostrarti le proprie soluzioni e soddisfare ogni tua curiosità. In attesa della fiera, per qualsiasi domanda sui nostri sistemi o sull'evento, non esitare a contattarci: i nostri esperti sono pronti a rispondere a tutte le tue domande.

Le soluzioni che stavi cercando

Per la pulizia professionale della tua attività

In questa sezione scoprirai come risolvere quei fastidiosi problemi legati alla pulizia che da tempo affliggono la tua attività.

  • Professionalità
  • Puntualità
  • Precisione
In una sola parola, Pulimav.

Assicurati di restare sempre aggiornato sulle ultime novità Pulimav

Ultime novità