Grazie di aver partecipato a RiminiWellness 2018

RiminiWellness è la principale fiera italiana dedicata al mondo del fitness e delle palestre. Pulimav, che da anni si occupa della progettazione e della selezione dei migliori prodotti per la pulizia per le palestre, non poteva mancare in questa importante occasione di confronto diretto.

L’edizione 2018, organizzata in 24 padiglioni per una superficie complessiva di 173.000 mq, ha visto la presenza di 400 aziende e superato i quasi 270.000 visitatori dello scorso anno. Un grande successo, come sempre.

 

 

In questo contesto legato al fitness e al benessere, il team Pulimav ha mostrato alcune tra le sue attrezzature professionali più innovative. Tra queste, grande interesse è stato dimostrato dalla soluzione progettata per togliere le macchie di olio dai tessuti, problema frequente di centri benessere e palestre in cui si effettuano massaggi con gli oli essenziali. Grazie alla loro esperienza pluriennale nel settore, gli esperti Pulimav hanno individuato la giusta formula (tra attrezzature, detergenti e programmi) che permette l’eliminazione definitiva dei residui di olio essenziale dai tessuti e ne hanno dato dimostrazione anche a RiminiWellness 2018.

Richiedi una dimostrazione gratuita di Rotowash

Le vere protagoniste dello stand Pulimav, però, sono state le lavapavimenti Rotowash: soluzioni professionali per la pulizia di diverse tipologie di superfici, nel pieno rispetto dei materiali. Durante le giornate dell’evento il nostro team ha mostrato in funzione queste attrezzature professionali ai visitatori su più tipi di pavimenti, ottenendo sempre ottimi risultati e grande approvazione dei presenti. In particolare, visto il contesto, ne è stata dimostrata l’estrema efficacia sul tatami, pavimentazione antiurto molto utilizzata nelle palestre (e non solo).


      

Di nuovo grazie, da parte di tutto il team Pulimav, ai visitatori che sono passati a trovarci al nostro stand. Se non hai avuto occasione di partecipare alla fiera e volessi avere più informazioni sulle attrezzature esposte durante l’evento, non esitare a contattarci! Saremo felici di rispondere ad ogni tua domanda. Se, invece, volessi avere anche tu l’occasione di vedere in funzione alcune delle soluzioni Pulimav, puoi richiedere una dimostrazione gratuita (senza impegno) direttamente presso la tua struttura.