Fiera Millenaria di Gonzaga 2018: Pulimav ti aspetta

La Fiera Millenaria di Gonzaga ha origini molto lontane. Le sue prime testimonianze risalgono al 1490. Da allora, nella prima metà di settembre, le aziende operanti a qualsiasi livello della filiera agricola e alimentare si riuniscono ogni anno nella pianura mantovana per esporre le proprie soluzioni innovative.

L’edizione di quest’anno, ricca di interessanti appuntamenti e iniziative, si terrà da Sabato 1 Domenica 9 Settembre. Come sempre, l’appuntamento sarà al quartiere fieristico, in via fiera millenaria 13 a Gonzaga (MN).

In questo contesto di innovazione ed eccellenzaPulimav non poteva assolutamente mancare. Ti aspettiamo nello stand 15 del padiglione 4 per mostrarti in funzione le soluzioni di pulizia professionale più adatte al tuo business. I principali argomenti affrontati saranno: la pulizia dei pavimenti (con dimostrazioni pratiche di lavapavimenti professionali direttamente presso lo stand) e il lavaggio delle tele utilizzate nelle industrie lattiero-casearie.

Per la pulizia professionale dei pavimenti della tua azienda, di qualsiasi tipologia essi siano, Pulimav ha selezionato le lavapavimenti Rotowash.

Questi macchinari sono stati progettati per garantire una pulizia eccellente di tutte le superfici, nel pieno rispetto dei materiali (anche i più delicati). Oltre agli ottimi risultati, fattore essenziale nella scelta di un prodotto, permettono anche di ottenere risparmi in termini economici e di tempo.

Per quanto riguarda il lavaggio delle tele utilizzate nell’industria Lattiero-Casearia, invece, Pulimav ha individuato la combinazione di prodotti che permette di ottenere livelli di pulizia e sicurezza eccellenti.

Un aspetto fondamentale dell’industria alimentare consiste nel seguire scrupolosamente le regole previste in materia di igiene e pulizia per gli ambienti e le attrezzature. Tutto ciò per evitare rischi di contaminazione all’interno della filiera produttiva e garantire sicurezza al consumatore finale.

A questo proposito, Pulimav ha ideato un Sistema di lavaggio specifico dedicato alle tele, che prevede l’utilizzo congiunto di due prodotti:

  • Detergente completo specifico per il lavaggio meccanico e automatico delle tele di sgocciolatura, che elimina lo sporco organico, grasso e proteico. Formula molto concentrata e ad elevata resa, che consente di ottenere un ottimo punto di bianco e previene fenomeni corrosivi sulle macchine lavatrici;
  • Disinfettante ossidante a base di acido peracetico (Presidio Medico Chirurgico). È un prodotto concentrato con comprovata attività battericida, levuricida e virucida.

Un incaricato Pulimav verrà, senza impegno, ad offrirti la sua consulenza nella scelta delle soluzioni più adatte alle tue necessità.

Pulimav ti aspetta alla Fiera Millenaria di Gonzaga 2018, dal 1 al 9 Settembre, nello stand 15 del padiglione 4. Cogli questa splendida occasione per immergerti in un contesto che coniuga l’innovazione con la tradizione e offre nuove opportunità commerciali a ogni livello della filiera agricola/alimentare. Se dovessi avere bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci!