Fiera Hotel Bolzano 2021: Pulimav ti aspetta

Pulimav Technology

Anche in questo autunno ritorna l’imperdibile Fiera Hotel di Bolzano 2021, l’evento dedicato alla ristorazione e all’ospitalità, che si svolgerà dal 18 al 21 ottobre 2021.

Al centro dell’attenzione vi è il tema dell’accoglienza ecosostenibile: è un dato di fatto che l’ottica green ormai si ponga alla base delle scelte di ogni struttura. Il connubio tra l’importanza di poter garantire un’esperienza ottimale all’interno della propria struttura e l’esigenza di effettuare scelte che tutelino la salute dell’ambiente e delle persone si esprime e trova rappresentazione all’interno dei padiglioni di questa 44° edizione.

Ad una manifestazione speciale come questa non poteva mancare Pulimav, azienda leader nel settore del cleaning, espositrice anche nelle scorse edizioni. Il suo team ti attende al padiglione AB Stand B08/24 per mostrarti le migliori soluzioni per la sanificazione profonda degli ambienti coscienti ed ecosostenibili.

Fiera Hotel Bolzano 2021: Pulimav ti aspetta

Sostenibilità e innovazione

Il tema della sostenibilità è molto sentito nell’ambito dell’Ho.Re.Ca (Hotellerie-Restaurant-Café), per questo, dall’Hotel Connects Stage, verranno spiegati ogni giorno diversi aspetti dell’ecosostenibilità alberghiera, passando attraverso le diverse innovazioni proposte nel settore, arrivando alla collaborazione fra albergatori e produttori diretti. Ospite speciale in questa edizione tinta di green è il Sustainability Award, un premio speciale per dare visibilità all’operato di ricerca e sviluppo degli espositori presenti, dando valore ai loro prodotti innovativi e alle aziende stesse.

Pulimav si integra alla perfezione in questo contesto ecosostenibile grazie alle sue innovative soluzioni, studiate per garantire risultati efficaci e sicuri, ottenuti tutelando la salute delle persone e dell’ambiente. Punta di diamante è la tecnologia dotata di filtro certificato HEPA5 ZonAir3Dtm, ideato per sanificare l’aria di ambienti indoor, rendendola pura e sana. Inoltre, saranno presenti diverse attrezzature e sistemi professionali per la lavanderia e la cucina come il sistema di lavaggio a ozono, LavaSmart e il dispositivo a osmosi inversa WS140.

 

Fiera Hotel Bolzano

 

Misure di sicurezza per la tranquillità di tutti

Anche quest’anno la fiera si presenterà all’insegna della massima sicurezza. Sull’onda dell’hashtag nato durante l’edizione 2020 #FieraSicura, al fine di evitare assembramenti alle casse o all’interno dei diversi padiglioni, sono state adottate le seguenti misure di sicurezza:

  • I biglietti saranno disponibili per l’acquisto solo online e sarà necessario selezionare anticipatamente la data della visita;
  • Sarà necessario essere in possesso del Green Pass, che verrà richiesto all’ingresso (dai 12 anni in su; per bambini sotto i 12 anni è sufficiente un documento ufficiale che attesti la loro età);
  • Per coloro che non dispongono della certificazione verde, è stata allestita una stazione di test gestita dalla Croce Bianca in Piazza Fiera. Tale stazione è aperta solo durante i giorni di fiera e non richiede nessuna prenotazione. I costi, nel rispetto degli standard statali, ammontano a 15 euro/tampone per gli adulti e 8 euro/tampone per i minori;
  • Tutti i bagni del quartiere fieristico saranno sanificati costantemente da personale qualificato;
  • All’ingresso si effettuerà la rilevazione della temperatura di ogni visitatore. Coloro che riporteranno una temperatura elevata (>37,5°) non verrà consentito l’ingresso in fiera.

 

 

Vieni a trovare Pulimav

Pulimav ti attende alla 44° edizione della Fiera Hotel di Bolzano 2021, al padiglione AB Stand B08/24, da lunedì 18 a giovedì 21 ottobre 2021. Il team qualificato è pronto per presentarti le migliori soluzioni per la pulizia professionale e la loro filosofia ecosostenibile. In attesa dell’evento, se vuoi richiedere ulteriori informazioni sulla Fiera o sui prodotti firmati Pulimav, contattaci: siamo a tua disposizione.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *