Fiera Hotel Bolzano 2020: Pulimav ti aspetta

Pulimav Technology

Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento con Fiera Hotel di Bolzano! In questa 43° edizione sarà dato un particolare rilievo ai temi della sicurezza e fiducia, per consentire a tutto il settore di affrontare le nuove esigenze di sanificazione, a tutela di ospiti e membri dello staff. Per questa occasione, Pulimav ha scelto di raddoppiare la propria presenza: oltre alle soluzioni sempre più moderne dedicate alla pulizia professionale e al trattamento dei tessuti con Eco-lavaggio, dedicherà un intero spazio a una tecnologia innovativa, capace di eliminare virus, agenti batteriologici e gas inquinanti dall’aria. Stiamo parlando del purificatore d’aria ARIAPURA by ZONAIR3D™.

Fiera Hotel Bolzano 2020: Pulimav ti aspetta

Hotel 2020 è un’affermata manifestazione a livello internazionale, che si rivolge al settore dell’ospitalità con un’ottica orientata al futuro, permettendo l’incontro tra albergatori, ristoratori, imprenditori e start-up. Data la particolarità del momento, quest’anno verranno presentati i prodotti più innovativi e sostenibili per la sicurezza di ospiti e operatori e, grazie a 50 eventi e top speaker del settore, si rifletterà sul turismo di domani.

Questa edizione sarà all’insegna della massima sicurezza per espositori e visitatori, tanto da vantare l’hashtag #FieraSicura. Infatti, per evitare assembramenti alle casse o rischi per la salute dei visitatori vi saranno le seguenti misure di sicurezza:

  • La biglietteria verrà gestita solo online e su prenotazione;
  • All’ingresso le termocamere rileveranno automaticamente la temperatura corporea di ogni visitatore;
  • L’area guardaroba utilizzerà coperture protettive monouso per gli abiti.
  • Il personale addetto alle pulizie garantirà l’igienizzazione costante dei bagni e la sanificazione quotidiana di tutti i padiglioni.
  • Ogni 25 minuti, verrà effettuato un ricambio completo dell’aria interna.

 

Pulimav, da sempre attenta a cercare per i propri clienti solo prodotti e soluzioni innovative, efficaci e sicure per la pulizia professionale degli hotel. Quest’anno offrirà ai visitatori l’opportunità di provare i benefici di un’aria purificata al 99,995% e in continua rigenerazione. Presso il nostro stand B10/09, infatti, sarà esposta Bubble Pure Air, il primo spazio mobile che supera i criteri più esigenti raccomandati dall’OMS per quanto riguarda il filtraggio delle particelle (fino a 0,2 micron), offrendo la massima garanzia contro la stratificazione dei virus. Grazie a questo, ha ricevuto la Certificazione ISO 5, che la rende uno spazio ottimale per l’impiego come Camera Sterile.

I visitatori potranno conoscere nel dettaglio la tecnologia del purificatore d’aria professionale ZONAIR3D™ e scoprire tutti i benefici che ne derivano, in termini di salute e qualità di vita indoor.

Non perdere questa importante occasione per scoprire tutte le novità che Pulimav mette a disposizione di chiunque sia alla ricerca di soluzioni di efficacia certificata e dimostrabile. Ti aspettiamo alla Fiera Hotel 2020 di Bolzano, nel padiglione AB, stand B10/09 e B10/27. Nel frattempo, non esitare a contattare i nostri esperti per ogni dubbio o curiosità sull’evento e sul purificatore d’aria ARIAPURA!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *