Fiera Hotel Bolzano 2018: Pulimav ti aspetta

Da oltre 40 anni, il Trentino Alto Adige ospita Hotel: la fiera specializzata per i settori hotellerie e ristorazione. Questo evento rappresenta un importante punto d’incontro per tutti gli attori che operano in queste realtà ed è spesso fonte di nuove ed interessanti collaborazioni aziendali.

Quest’anno l’appuntamento è dal 15 al 18 Ottobre 2018 e gli orari, nel dettaglio, sono:

Da lunedì 15 a mercoledì 17 ottobre 2018: dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Giovedì 18 ottobre 2018: dalle ore 9.30 alle 17.00

Fiera Bolzano SPA – Piazza Fiera 1l – 39100 Bolzano

Pulimav ti aspetta nello stand B10/10 del settore AB per mostrarti in funzione alcune tra le sue più innovative soluzioni per la pulizia professionale di hotel e ristoranti (ma non solo).

Più nello specifico, il team Pulimav effettuerà prove di lavaggio direttamente in stand con il dispositivo ad osmosi inversa WS140. Grazie a questo dispositivo, pensato nello specifico per cucine professionali, i calici e le stoviglie usciranno dalla lavastoviglie prive di alonature, macchie o incrostazioni di qualsiasi tipo. Oltre a questo, il dispositivo garantisce massima brillantezza delle superfici e una maggiore funzionalità della lavastoviglie.

Oltre alle prove in stand, avrai l’occasione di vedere da vicino l’essiccatoio per lavanderia industriale EVO4, in grado di garantire notevoli risparmi di energia, e di scoprire una delle più complete soluzioni per lavanderiaLavasmart, il servizio tutto incluso a costo fisso predeterminato.

Cogli anche tu questa importante occasione di aggiornamento sulle novità offerte dal mercato e di stringere nuove relazioni utili a migliorare la gestione e il funzionamento della tua attività.

Pulimav ti aspetta alla Fiera Hotel Bolzano 2018, nello stand B10/10 del settore AB.