La fiera Hospitality di Riva del Garda è un vero punto di riferimento per il settore Ho.Re.Ca.: alla base di questa manifestazione vi è il desiderio di condividere idee e innovazioni, trovare nuove soluzioni per la propria attività e ampliare la propria rete di partner e fornitori.
L’edizione 2022 sarà suddivisa in quattro principali macroaree, pensate per dare spazio ad ogni aspetto del mondo dell’ospitalità. Le principali aree tematiche sono le seguenti:
- Beverage: l’esclusiva area dedicato a cantine, distillerie, aziende di acqua, birre ed infusi. Questo spazio comprende due grandi aree espositive che offrono una panoramica completa sul mondo del beverage, ponendo sotto ai riflettori le aziende che si concentrano quotidianamente sulla ricerca, l’innovazione e l’attenzione per l’ambiente;
- Contract & Wellness: un ampio spazio ricco e variegato dedicato al design e agli accessori per l’arredo indoor e outdoor di ambienti ricettivi. Tra questi, sarà possibile individuare diverse soluzioni volte a personalizzare gli spazi della propria struttura con personalità, mantenendo sempre il focus sul benessere dell’ospite;
- Renovation & Tech: Non poteva sicuramente mancare un’area dedicata esclusivamente all’innovazione e alla sostenibilità. Renovation & Tech è lo spazio che valorizza le soluzioni ecosostenibili, il risparmio energetico e le nuove tecnologie. L’evento si propone di guidare gli operatori dell’ospitalità verso scelte volte ad ottimizzare spazi, tempi e risorse economiche;
- Food & Equipment: Area dedicata all’alimentazione e a tutto ciò che è collegato a questo tema. Lo spazio si compone di due padiglioni progettati per dare spazio a novità e prodotti indispensabili per rispondere alle attuali abitudini alimentari. Dalle materie prime ai prodotti vegan e gluten free, dalle attrezzature ai macchinari per la detergenza, in quest’area è possibile trovare tutto il necessario per soddisfare a pieno il cliente.
Sono previste anche delle aree speciali, quali Solobirra, RPM-Riva Pianeta Mixology e Winescape, pensate per dare voce alle tendenze del settore del beverage, coniugando al loro interno degustazioni ed esposizioni con network e incontri formativi. Un altro importante esempio è Hospitality Academy, un’area formativa dedicata ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione. Questo spazio è stato ideato anche per favorire la nascita di nuove reti di contatti con altre realtà del settore, consulenti e fornitori.
Pulimav sarà presente per proporre le sue migliori soluzioni per la sanificazione professionale. Il focus su cui l’azienda desidera concentrarsi in questa edizione è proporre tecnologie ecosostenibili, in grado di coniugare risultati tangibili con un ridotto impatto ambientale. Le attrezzature presentate sono ideate per ottimizzare l’impiego di acqua ed energia elettrica, al fine di ridurre gli sprechi e consentire un notevole risparmio economico. I detergenti e i detersivi ecologici proposti, invece, si basano su formule green, per limitare l’immissione di agenti chimici nell’ambiente.
Nello specifico, all’interno dell’ampio stand saranno presenti attrezzature per la cucina quali capienti lavaoggetti ed efficaci lavabicchieri e lavapiatti, ma anche detersivi ecologici, lavatrici, stiratrici per lavanderia. Inoltre, sarà possibile toccare con mano innovative soluzioni per la sanificazione dell’aria certificate ISO5 che, per mezzo di un sistema di filtraggio a tre fasi, consentono di purificare efficacemente l’aria degli ambienti indoor, abbattendo la presenza di virus e batteri.
Pulimav ti aspetta a Hospitality 2022, dal 21 al 24 marzo nel quartiere fieristico di Riva del Garda (TN), allo stand B06 padiglione D, al piano terra. Il team è pronto a mostrarti le proprie attrezzature professionali per la pulizia e la sanificazione e rispondere ad ogni tua domanda.
Se desideri già soddisfare qualche curiosità sui nostri prodotti o vuoi richiedere il tuo biglietto per accedere gratuitamente alla fiera, contattaci: siamo a tua disposizione.