Expo Riva Hotel 2019: Pulimav ti mostra EVO4, essiccatoio con pompa di calore

Rafforzato da un successo crescente di anno in anno, Expo Riva Hotel rappresenta l’appuntamento fisso ed immancabile per chi opera nel mondo Ho.Re.Ca. e si divide in 4 aree tematiche:

  • Indoor & outdoor contract: 5.000 metri quadrati destinati alle migliori idee per il rinnovo dei locali e degli alberghi in ogni loro aspetto;
  • Coffee & beverage: 6.500 metri quadrati di spazio riservati a brand noti di vini, birre, caffè, thè, infusi;
  • Food & equipment: 2 interi padiglioni dedicati alle migliori eccellenze culinarie italiane;
  • Eco Wellness & Technology: 2 padiglioni esclusivi per trovare idee e novità per centri benessere e spa.

Expo Riva Hotel 2019, grazie ai progetti speciali “Expo Riva Hotel Academy”, “Hotel Management”, “Solo Birra” e “Riva Pianeta Mixology”, è in grado di offrire non solo stand espositivi, ma anche molto di più. Padiglioni dedicati ad un centinaio di seminari ed incontri per il continuo aggiornamento in materia Ho.Re.Ca, laboratoripremiazioni e degustazioni fanno da sfondo a questa importante manifestazione. E i numeri sono dalla sua parte: la scorsa edizione ha contato più di 27.000 visitatori, con 521 aziende espositrici.

Pulimav prenderà parte ad Expo Riva Hotel 2019 portando con sé importanti novità sulle tecniche di lavaggio della biancheria e soluzioni per l’ottimizzazione dei processi di pulizia nel settore Ho.Re.Ca. Allo stand sarà possibile approfondire i vantaggi di WS140, dispositivo ad osmosi inversa per una maggiore brillantezza di piatti e bicchieri, e LavaSmart, sistema All Inclusive per la gestione della lavanderia.

Ma il vero protagonista di Expo Riva Hotel 2019 sarà l’essiccatoio per lavanderia industriale EVO4. Questo modello con pompa di calore rappresenta la soluzione ideale per lavanderie, hotel e ristoranti che vogliono risparmiare sui costi della bolletta elettrica. Grazie ad una ridotta necessità di potenza e ad un riciclo dell’aria di fuoriuscita pari al 100%, è possibile spendere solo 0,50€ per un’asciugatura ottimale di 16 kg di biancheria. Inoltre, l’intero sistema va a beneficio della salvaguardia dell’ambiente, una tematica a cui Pulimav presta particolare attenzione.

Desideri conoscere in modo approfondito il funzionamento e i benefici che le soluzioni Pulimav possono apportare alla tua attività? Vieni a trovarci ad Expo Riva Hotel 2019 da domenica 3 a martedì 5 febbraio dalle 10 alle 18 e mercoledì 6 dalle 10 alle 17, al Quartiere Fieristico di Riva del Garda (TN)! Il team di Pulimav sarà presente al padiglione B3stand C09, per mostrarti l’innovatività delle sue proposte e rispondere ad ogni tua domanda. Nel frattempo, se necessiti di ulteriori informazioni sull’evento o sulle soluzioni di Pulimav, non esitare a contattarci!