Carico..

EVENTO COLD WATER O3: PULIMAV TI ASPETTA

Per un servizio Spa e Wellness di valore: qualità, durabilità e risparmio

Nel settore del Wellness sono i dettagli a fare la differenza: è tramite le piccole attenzioni, infatti, che il cliente percepisce la qualità del servizio che gli viene proposto. Proprio per questo, hotel e strutture ricettive dovrebbero adottare i giusti accorgimenti in grado di garantire la soddisfazione e il benessere di ogni ospite.

La fornitura di spugne da bagno perfettamente sanificate e morbide è uno dei fattori che contribuisce ad accrescere il comfort dei clienti. Tuttavia, per offrire un servizio impeccabile è necessario che ogni struttura abbia il controllo sulla gestione e sul lavaggio delle spugne, possibile grazie alla disponibilità di un servizio lavanderia interno.

Proprio per rispondere a queste esigenze, Pulimav ha organizzato l’evento Cold Water O3, riservato a responsabili di hotel che desiderano accrescere il valore del servizio Spa e Wellness delle proprie strutture.

Durante l’evento verrà presentato il sistema di lavaggio a bassa temperatura Cold Water O3, in grado di garantire la perfetta sanificazione e la morbidezza di ogni spugna da bagno, limitando l’usura dei tessuti nel breve periodo. Grazie a cicli di lavaggio più brevi, questa innovativa tecnologia permette di contenere il consumo di prodotti, acqua ed energia, garantendo così un notevole risparmio sui costi.

L’incontro si terrà mercoledì 26 ottobre presso l’Hotel Corte Valier, nella splendida cornice del Lago di Garda. Durante la mattinata, tre esperti del settore Wellness interverranno fornendo preziose testimonianze sui vantaggi dell’innovativo sistema di lavaggio a freddo. Alessandra Covi e Vittorio Maglione, rispettivamente Spa Specialist e Country Manager Alliance, forniranno importanti consigli e suggerimenti per dare valore al servizio Spa e Wellness di ogni struttura ricettiva. Infine, il referente di Pulimav Technology Andrea Baldi, tratterà l’importanza e il valore della consulenza per assicurare il benessere di ogni ospite. 

L’evento si concluderà con un veloce lunch, che Pulimav sarà lieta di offrire a tutti gli ospiti desiderosi di trascorrere insieme un momento di convivialità e leggerezza stimolando, al tempo stesso, la condivisione di idee e pensieri sulle tematiche appena discusse.

Ti abbiamo incuriosito? Assicurati un posto e compila il form di iscrizione sottostante. Ricorda di specificare la partecipazione al pranzo organizzato: Pulimav ti aspetta!